"La leggenda di Robin Hood" - by Laura Simeoni & Anna Vidyaykina - Orecchio Acerbo Editore, Roma, 1° Ed. 2014

 

Embed or link this publication

Description

Robin Hood rivisitato per dare spazio alla fantasia dei bambini di ogni età e degli artisti che hanno partecipato al 1° Concorso Internazionale d'Illustrazione "Notte di Fiaba" in collaborazione con la Scuola Internazionale d'Illustrazione di Sarmede.

Popular Pages


p. 1



[close]

p. 2

Chi sarà mai ? quello strano giovane vestito di verde can ché r e p ticch ia come un merlo e sa lt ell a c ome un cap rio lo lun go il sentier o?

[close]

p. 3

Combatteva con la forza di un leone, tendeva tranelli come una volpe, scappava lesto come una lepre.

[close]

p. 4

QUESTO LIBRO È REALIZZATO SU INIZIATIVA DI www.nottedifiaba.it Riva del Garda Notte di Fiaba è l’irrinunciabile appuntamento che chiude l’estate di Riva del Garda con un divertente programma dedicato ogni anno a una storia diversa. Nel 2014, l’evento si è arricchito di un’ulteriore proposta culturale: il 1° Concorso internazionale d’illustrazione Notte di Fiaba sul tema di Robin Hood. Pensato e organizzato in collaborazione con la Scuola Internazionale d’Illustrazione di Sàrmede, il concorso ha dato vita alla mostra d’illustrazione ospitata presso il MAG di Riva del Garda, al catalogo della mostra e a questo albo illustrato dalla vincitrice del concorso, Anna Vidyaykina. VIALE © 2014 ORECCHIO ACERBO S.R.L. AURELIO SAFFFI, 54 · 00152 ROMA GRAFICA: ORECCHIO ACERBO STAMPA: FUTURA GRAFICA ‘70 · ROMA STAMPATO SU CARTA ARCOPRINT E.W. PRODOTTA DALLE CARTIERE FEDRIGONI FINITO DI STAMPARE NEL MESE DI LUGLIO 2014 WWW.ORECCHIOACERBO.COM

[close]

Comments

no comments yet