Catalog ISCAR's Solutions for the Bearing Industries

 

Embed or link this publication

Description

Included in this brochure are ISCAR's standard and specially tailored tools for machining precision bearing components for the major relevant industries.

Popular Pages


p. 1



[close]

p. 2



[close]

p. 3



[close]

p. 4

Supporto Marketing Supporto Marketing & Centro di Produzione Un Azienda di Tipo Globale In un mondo di linguaggi differenti e di differenti mentalità, è importante avere supporti locali completamente equipaggiati e ben documenati per soddisfare le vostre richieste. ISCAR questo lo sa. Abbiamo filiali ed agenti situati nei 52 maggiori paesi industrializzati. In alcuni dei più grandi paesi, sono stati aperti degli uffici regionali per portare il personale e le attrezzature ISCAR il più vicino possibile ai luoghi di produzione del cliente. Molte delle nostre filiali hanno centri di addestramento completamente equipaggiati. In questi centri, il personale metalmeccanico è istruito sulle ultime tecnologie e prodotti per l’asportazione dei metalli.

[close]

p. 5

ISCAR ha centri di produzione in ogniuno dei seguenti paesi: In Europa Francia Germania Italia Spagna Svizzera Turchia Ungaria Slovenia In America Argentina Brasile Stati Uniti In Asia Sud Corea Cina Israele

[close]

p. 6

TRONCATURA FORATURA PROFILATURA RADIALE

[close]

p. 7

SCANALATURA TORNITURA PROFILATURA FRESATURA TRAPANATURA

[close]

p. 8

TORNITURA ESTERNA Utensile per tornitura di sgrossatura con inserto tangenziale LNMX. Ha taglienti elicoidali per la riduzione delle forze in condizioni di taglio gravose. PROFILATURA Operazioni di profilatura interna ed esterna con inserti V-LOCK con profilo speciale. Operazioni rapide ed efficienti su macchine multimandrino, CNC o macchine dedicate.

[close]

p. 9

PROFILATURA ESTERNA L’innovativo sistema di fissaggio V-LOCK assicura rigidità e precisione nelle applicazioni di profilatura. Molti inserti per profilatura possono essere riaffilati per un utilizzo continuo. TORNITURA INTERNA Tornitura di sgrossatura e di finitura con inserti WNMG. Gli inserti a 6 taglienti sono disponibili in un ampia gamma di gradi e formatrucioli, per risultati ottimali. PROFILATURA RADIALE Inserti di tornitura con 10 taglienti per operazioni di profilatura radiale. Gli inserti sono stati progettati per profilatura interna ed esterna, con e senza formatruciolo.

[close]

p. 10

PROFILATURA Profilatura interna ed esterna con inserti speciali XNUW / FTB, elevata precisione dimensionale ed efficienza produttiva. Gli inserti grezzi sono disponibili con larghezza da 10 a 51 mm.

[close]

p. 11

TORNITURA ESTERNA Utensili R-CLAMP utilizzati per i normali inserti ISO. Eccezionali forze di serraggio assicurano rigidità e stabilità durante la lavorazione. TORNITURA INTERNA Inserti tondi RCMT o RC90MT ISO per operazioni economiche di tornitura interna.

[close]

p. 12

TORNITURA ESTERNA Innovativo sistema per tornitura con inserti tangenziali e tagliente elicoidale che permette di incrementare le condizioni di taglio riducendone le forze. Il nuovo utensile è stato progettato con un meccanismo di fissaggio a leva per un serraggio ancora più rigido. TORNITURA INTERNA Tornitura di finitura e sgrossatura con WNMG. Gli inserti a 6 taglienti sono disponibili in un ampia gamma di gradi e formatrucioli per risultati ottimali.

[close]

p. 13

PROFILATURA ESTERNA Speciali inserti CUT-GRIP progettati per operazioni di profilatura e sottosquadri. PROFILATURA ESTERNA L’innovativo sistema di fissaggio V-LOCK assicura rigidità e precisione nelle applicazioni di profilatura. Molti inserti per profilatura possono essere riaffilati per un utilizzo continuo.

[close]

p. 14

SCANALATURA ESTERNA Il sistema ISCAR CUT-GRIP offre un ampia gamma di larghezze inserto, formatrucioli e gradi per prestazioni ottimali in operazioni di scanalatura e torni-scanalatura. TORNITURA INTERNA Sono disponibili inserti tondi RCMT o RC90MT ISO per operazioni economiche di tornitura interna.

[close]

p. 15

TORNITURA ESTERNA L’inserto CNMX ha tagliente elicoidale radiale positivo e spoglia positiva - una combinazione che riduce in modo sostanziale le forze di taglio. L’inserto ha una configurazione wiper che sviluppa ottime finiture superficiali anche ad elevati avanzamenti. LAVORAZIONI FRONTALI L’innovativo inserto con geometria elicoidale, permette di effettuare scanalature e torniture poco o molto profonde, senza nessun tallonamento posteriore dell’inserto.

[close]

Comments

no comments yet