Progetto Sostenibilità 2018

 

Embed or link this publication

Description

Progetto Sostenibilità 2018

Popular Pages


p. 1

SOSTENIBILITA’ 2018 IMMOBILIARE STELLA PER LA SOSTENIBILITA’ DEL TERRITORIO

[close]

p. 2

SOSTENIBILITA’ 2018 Immobiliare Stella - Asiago Dal 2014 Immobiliare Stella ha deciso di promuovere un’azione volta alla tutela e alla sostenibilità del territorio nel progetto “Sostenibilità 2018”. Il progetto, della durata di quattro anni e sei mesi, inizierà il 1° giugno 2014 e terminerà la prima fase il 31 dicembre 2018. “Sostenibilità 2018” si articola essenzialmente in tre obiettivi: • RACCOLTA DIFFERENZIATA 20 • RIDUZIONE CARTA 20 • INVESTIMENTI E PROMOZIONE

[close]

p. 3

SOSTENIBILITA’ 2018 Immobiliare Stella - Asiago RACCOLTA DIFFERENZIATA 20 Questo primo obiettivo, è finalizzato a migliorare ed aumentare la raccolta differenziata in tutte le nostre sedi di Asiago, Lavarone e Folgaria. Il nostro obiettivo è anche quello di aiutare i nostri clienti in locazione nella realizzazione di una differenziazione dei rifiuti in modo da poter salvaguardare l’ambiente e contribuire a migliorare la coesione sociale. RIDUZIONE CARTA 20 Il secondo obiettivo, “riduzione carta 20” prevede la riduzione dell’utilizzo della carta di almeno il 5% ogni anno entro il 31 dicembre 2018. Questa azione sarà implementata attraverso l’utilizzo di diverse metodologie. Prima fra tutte la digitalizzazione come strumento per ridurre esponenzialmente l’utilizzo della carta d’ufficio, attraverso la rete internet, le comunicazioni interaziendali digitali, web email e l’integrazione con le nuove tecnologie. In secondo luogo, attraverso l’utilizzo di carta riciclata, per il nostro materiale promozionale e per le comunicazioni.

[close]

p. 4

SOSTENIBILITA’ 2018 Immobiliare Stella - Asiago INVESTIMENTI E PROMOZIONE Immobiliare Stella si impegna ad investire sensibilmente nelle tecnologie quali computer, dispositivi portatili, Tablet, Smartphone, ecc. al fine di garantire a tutto lo staff e alla clientela il rispetto e il conseguimento di tutti gli obiettivi prefissati. Immobiliare Stella investirà nella riconversione e ristrutturazione degli impianti di riscaldamento dei propri immobili, in modo da garantire un risparmio energetico per le famiglie e la salvaguardia dell’ambiente. Il nostro impegno, inoltre, è volto a promuovere e sensibilizzare la comunità, attraverso iniziative mirate, sulle questioni relative alle sostenibilità e ad un futuro eco sostenibile. A partire dal 31 dicembre 2014, fino al 31 dicembre 2018, sarà presentato un report con cadenza semestrale e annuale, che offrirà una panoramica sullo status di avanzamento del progetto “Sostenibilità 2018”.

[close]

Comments

no comments yet