2018/19 17

 

Embed or link this publication

Description

2018/19 17

Popular Pages


p. 1

A.S.D. SANTA SOFIA Giornalino informativo sulle attività sportive svolte dalla società Asd Santa Sofia via Alighieri 47018 Santa Sofia presso campo sportivo telefono/fax 0543971577 Matricola F.I.G.C 917050 Presidente Sauro Conficconi email sauro.conficconi@gmail.com tel 3358269082 sito www.asdsantasofia.it email info@asdsantasofia.it anno 2018/19 n17 www.asdsantasofia.it info@asdsantasofia.it Facebook: A.S.D Santa Sofia ULTIMA SPIAGGIA!!!! DOPO LE ULTIME SCONFITTE LA SQUADRA DI MISTER MENGOZZI E’ CHIAMATA A VINCERE SABATO CONTRO IL MONTALE PER NON RETROCEDERE DI CATEGORIA!!! L’ASD SANTA SOFIA CARICA L’AMBIENTE: “ ABBIAMO PERSO TANTE BATTAGLIE E’ ORA DI VINCERE LA GUERRA!!!!

[close]

p. 2

TABACCHERIA BAFFONE di BARCHI ANTONELLA SALI e TABACCHI, LOTTO, GIOCATTOLI Piazza Matteotti 8, 47018 SANTA SOFIA BELLARIA – SANTA SOFIA 3-1 Primo scontro playout per rimanere in C1, siamo ospiti del Bellaria con l’obbligo di vincere, mentre a loro basterebbe il pareggio dopo tempi regolamentari e tempi supplementari. Per i primi 15 minuti la partita è equilibrata senza episodi degni di nota, poi il Bellaria passa in vantaggio su punizione calciata non irresistibilmente ma la barriera si apre e entra in rete. Scossi non riusciamo a reagire e il Bellaria raddoppia... Solo a quel punto iniziamo a giocare e produrre azioni pericolose e verso la fine Artoum Younes accorcia le distanze. Ripresa decisamente a nostro favore, dove riusciamo a creare tantissime occasioni ma il portiere del Bellaria è in giornata di grazia, nel finire succede di tutto, siamo alla ricerca del pareggio con tutte le nostre forze ed in una azione splendida Marwane ha sui piedi una palla d’oro, portiere saltato e tiro violento ribattuto da un giocatore che passava lì per caso, la palla finisce alla punta avversaria che si lancia in contropiede e si presenta davanti a Bianchi ma con un colpo felino Abrham gli ruba la palla , l’arbitro vede in questa giocata un fallo ed estrae il secondo giallo e ci lascia in 4. Tiro libero e gran risposta di Nicola, i 2 minuti in inferiorità fanno si che il Bellaria si renda pericoloso ma non punge. Torniamo in 5 e riprendiamo giocare come sappiamo e su una bella azione guadagnamo un rigore che ci permetterebbe di pareggiare e andare ai supplementari, mancano solo 2 minuti alla fine, sul dischetto Yuones, tiro non bellissimo ed il portiere, oggi il migliore in campo, respinge. Giochiamo gli ultimi 2 minuti con il portiere volante e prendiamo anche il terzo gol, che chiude la partita definitivamente. Purtroppo oggi non ne è andata bene una, ci aspetta un altra dura partita a Montale, anche qui dobbiamo vincere a tutti i costi.. Non molliamo e cerchiamo con tutte le forze di tenerci stretta questa C1... Forza Santa Sofia.

[close]

p. 3



[close]

p. 4

PROSSIME PARTITE CALCIO A 5 SERIE C1 Sabato 20 Aprile ore15 MONTALE – SANTA SOFIA CALCIO A 11 UNDER <> Sabato 27 Aprile ore 16 presso stadio Brusati SANTA SOFIA – VERRUCCHIO CALCIO A 11 PRIMA CATEGORIA Domenica 28 Aprile ore15:30 presso stadio Brusati SANTA SOFIA – AZZURRA ROMAGNA CALCIO A 5 FEMMINILE << PLAYOFF>> Domenica 5 Maggio ore 20:30 presso pal. Comunale DRINK TEAM – EVERGREEN MELDOLA Designed by Eliat

[close]

Comments

no comments yet