2018/19 5

 

Embed or link this publication

Description

2018/19 5

Popular Pages


p. 1

A.S.D. SANTA SOFIA Giornalino informativo sulle attività sportive svolte dalla società Asd Santa Sofia via Alighieri 47018 Santa Sofia presso campo sportivo telefono/fax 0543971577 Matricola F.I.G.C 917050 Presidente Sauro Conficconi email sauro.conficconi@gmail.com tel 3358269082 sito www.asdsantasofia.it email info@asdsantasofia.it anno 2018/19 n 5 www.asdsantasofia.it info@asdsantasofia.it Facebook: A.S.D Santa Sofia JUNIORES INARRESTABILE… 1°CATEGORIA DA FAVOLA… IL DRINK TEAM BEVE TUTTO…!!! AVANTI COSI’!!!

[close]

p. 2

TABACCHERIA BAFFONE di BARCHI ANTONELLA SALI e TABACCHI, LOTTO, GIOCATTOLI Piazza Matteotti 8, 47018 SANTA SOFIA SANTA SOFIA – MODIGLIANA 5-1 Partita giocata ottimamente dai ragazzi di mr. Landi che si aggiudicano 3 punti in un match mai in discussione. Il primo tempo termina 1-0 con gol di Fabbri su colpo di testa. Nel secondo tempo la squadra entra in campo con un atteggiamento più offensivo ed il risultato dilaga. A segnare il raddoppio santasofiese è Acea che con un delizioso tocco sotto trafigge il portiere in uscita dopo una bella azione con Nanni. Il terzo gol è di Fabbri che segna la sua doppietta personale con un pregevole pallonetto da fuori area. Sul finale c’è gloria anche per Kitowsky: meravigliosa punizione all’incrocio; e per Nanni che dopo un’azione corale conclude in porta chiudendo la partita. Grande prova da parte di tutti! Continuiamo così!! SANTA SOFIA – VALLESAVIO 3-1 Per dare continuità alla precedente vittoria, l'imperativo è vincere la seconda in casa, contro una squadra d'alta partita come il Vallesavio. L'approccio alla partita da parte dei padroni di casa èdei migliori: è Limani che la sblocca dopo 9 minuti, con un tiro-cross dal fondo che si insacca direttamente all'incrocio, con la complicità del portiere. Il raddoppio arriva già al 15', sempre Limani semina ilpanico, questa volta il suo è un cross che trova Artoum al centro dell'area; la semi-rovesciata deviata del numero 11 è vincente, 2-0. La difesa ospite è in bambola, in balia di un Santa Sofia superiore a quello dei primi mesi; al minuto 34 un grave liscio difensivo ospite apre la strada a Limani e Cucchi che si involano a tu per tu con la porta avversaria, Cucchi, però, spreca servito dal compagno, mettendo alto sopra la traversa. Poco male per il Santa, perché Turchi, al 44', fa partire il destro da fuori area e segna il bellissimo gol del 3-0. Sembra fatta, ma il brivido arriva lo stesso: neanche il tempo di esultare, il Vallesavio si rilancia nell'area avversaria e segna con una zampata di Balestra il gol che riapre la partita. All'intervallo avanti per 31, i bidentini hanno da portare a termine la missione di portare il risultato fino alla fine. Secondo tempo senza particolari sussulti, esclusa una palla-gol per Amadori ed una per Pacchioni nel finale per gli ospiti.

[close]

p. 3

SOLD OUT IN ATTESA DI UN DRINK FORMATO cl .4-0!!! MONTALE – SANTA SOFIA 3-2

[close]

p. 4

RICORDIAMO L’APPUNTAMENTO CON…. PROSSIME PARTITE CALCIO A 5 SERIE C1 Sabato 24 Novembre ore 17 palestra comunale Santa Sofia SANTA SOFIA – RIMINI CALCIO A 11 ALLIEVI Domenica 25 Novembre ore 10:30 TORRESAVIO – SANTA SOFIA CALCIO A 11 PRIMA CATEGORIA Domenica 25 Novembre ore 14:30 VIRTUS FAENZA – SANTA SOFIA Designed by Eliat

[close]

Comments

no comments yet