2018/19 4

 

Embed or link this publication

Description

2018/19 4

Popular Pages


p. 1

A.S.D. SANTA SOFIA Giornalino informativo sulle attività sportive svolte dalla società Asd Santa Sofia via Alighieri 47018 Santa Sofia presso campo sportivo telefono/fax 0543971577 Matricola F.I.G.C 917050 Presidente Sauro Conficconi email sauro.conficconi@gmail.com tel 3358269082 sito www.asdsantasofia.it email info@asdsantasofia.it anno 2018 n 4 www.asdsantasofia.it info@asdsantasofia.it Facebook: A.S.D Santa Sofia UN DRINK AL GUSTO DI VITTORIA!!! LE RAGAZZE PASSEGGIANO IN RIVIERA ROMAGNOLA BATTENDO IL SOLARIS PER 3-1!!! ORA IL CIELO E’ BIANCO AZZURRO SOPRA SANTA SOFIA!!! PRIMA VITTORIA STAGIONALE PER I RAGAZZI DI MISTER MORELLI CHE DA MORALE A TUTTO L’AMBIENTE SANTA SOFIESE!!!

[close]

p. 2

TABACCHERIA BAFFONE di BARCHI ANTONELLA SALI e TABACCHI, LOTTO, GIOCATTOLI Piazza Matteotti 8, 47018 SANTA SOFIA SOLARIS – DRINK TEAM 1-3 “ DAVETI, AUTOGOL, VISOTTI” Il Drink Team arriva al bellissimo Palazzetto Flaminio di Rimini dopo 3 sconfitte consecutive. L'avversario è il Solaris, squadra nuova del campionato, mai affrontata prima. La partita comincia subito bene, con il Santa Sofia che prende possesso del campo e grazie al giro palla si porta spesso al tiro, senza però trovare il goal. La palla è sempre nostra ma, come spesso succede, solo le altre a trovare il vantaggio al loro primo tipo in porta, una conclusione imparabile da fuori aerea. Noi continuiamo ad avere sempre la palla ma non riusciamo a concretizzare.Il primo tempo finisce cosi sull'1-0 per loro.Non ci stiamo e torniamo in campo cariche e convinte di potercela fare. E infatti, finalmente e meritatamente, al 12°minuto del secondo tempo troviamo il pareggio. Da fallo laterale, Visotti serve Daveti sulla destra, scambio perfetto con Salvi e destro di prima di Daveti che la mette all'angolino basso.Ma il pari è poco e continuiamo a spingere. Su una nostra azione ripetuta arriva la loro autorete e il nostro meritatissimo vantaggio.Il Rimini prova timidamente a reagire ma noi difendiamo bene e Mambelli respinge tutte le conclusioni. All'ultimo minuto di gioco troviamo il 3-1 che ci regala la vittoria. Visotti, dopo una bellissima azione personale, calcia di punta e il portiere avversario non può nulla. SANTA SOFIA – SAN LEONARDO 1-0 “ZAMBELLI” Il Santa Sofia è ancora a caccia di una prima vittoria, ospita il San Leonardo in una partita da dentro o fuori, per guadagnarsi qualche speranza di salvezza e ripartire dopo un inizio difficile. Primo tempodifficile ed equilibrato, senza particolari sussulti; i padroni di casa non riescono a sfruttare le poche occasioni che capitano. La verasvolta è la ripresa, anzi precisamente il 79' minuto, quando Zambelli riceve un bell'invito da Amadori al limite dell'area e scaraventa con il destro all'incrocio la palla della vittoria.Arriva il primo risultato vincente della stagione, in seguito ad una sofferenza culminata con un lungo recupero di 6 minuti, che porta il Santa a 4 punti!!!

[close]

p. 3

BALCA – SANTA SOFIA 4-3

[close]

p. 4

RICORDIAMO L’APPUNTAMENTO … PROSSIME PARTITE CALCIO A 5 SERIE C1 Sabato 17 Novembre ore 15:00 MONTALE – SANTA SOFIA CALCIO A 11 JUNIORES Sabato 17 Novembre ore 15:00 RONTA – SANTA SOFIA CALCIO A 11 ALLIEVI Sabato 17 Novembre ore 16:00 presso stadio Brusati SANTA SOFIA – BAKIA CALCIO A 11 PRIMA CATEGORIA Domenica 18 Novembre ore 14:30 presso stadio Brusati SANTA SOFIA – VALLESAVIO CALCIO A 5 FEMMINILE Domenica 18 Novembre ore 20:30 presso palestra comunale DRINK TEAM – FRATTA TERME Designed by Eliat

[close]

Comments

no comments yet