Embed or link this publication

Popular Pages


p. 1

A.S.D. SANTA SOFIA Giornalino informativo sulle attività sportive svolte dalla società Asd Santa Sofia via Alighieri 47018 Santa Sofia presso campo sportivo telefono/fax 0543971577 Matricola F.I.G.C 917050 Presidente Franco Barchi email franco.barchi@alice.it tel 3356754423 sito www.asdsantasofia.it email info@asdsantasofia.it anno 2018 n 7 www.asdsantasofia.it info@asdsantasofia.it Facebook: A.S.D Santa Sofia SANTA SOFIEN... SIETE GIANGRANDI!!! BELLI DI NOTTE… CON DUE STELLE CHE BRILLANO PIU’ DI TUTTE!!! 2-1 AL FORLIMPOPOLI E SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA!!!

[close]

p. 2

TABACCHERIA BAFFONE di BARCHI ANTONELLA SALI e TABACCHI, LOTTO, GIOCATTOLI Piazza Matteotti 8, 47018 SANTA SOFIA SANTA SOFIA – FORLIMPOPOLI 2 – 1 E' un clima di tensione quello che si respira in questa serata dal clima pasquale. Il Santa Sofia è impegnato in un match dall'importanza capitale, che "vale 6 punti", come potrebbero dire quelli che di calcio ci capiscono per davvero. Avversario è infatti il Forlimpopoli, sotto di 3 punti in classifica e che insidia i bidentini nella corsa alla salvezza. E sono proprio loro ad iniziare meglio, con il loro numero 10 che spara alto sulla traversa un ottima occasione. Non manca di certo l'agonismo, fioccano falli e ammonizioni, ma purtroppo per gli spettatori non le occasioni. Ci provano Campacci e diverse volte Balward, ma la mira è imprecisa; segnali importanti comunque si intravedono: con il tempo cominciamo costantemente a presentarci nell'area avversaria, ma i difensori ospiti purtroppo, seppur con affanno, riescono ad arginare i nostri assalti. Fine primo tempo. Inizia la ripresa e riprende la battaglia, ma ci vuole un episodio per sbloccarla, una giocata decisiva. La trovano Campacci e Giangrandi, con uno schema da punizione che libera il cusercolese, che con il sinistro spedisce il pallone dove il portiere non può arrivare, è finalmente 1-0, il Brusati esplode. E' un gol che sa di liberazione, e che ci aiuta a guadagnare campo e autostima. La nostra difesa è quasi impenetrabile, ci stiamo avvicinando all'obiettivo, ma bisogna essere cauti e continuare a lottare. Arriva fortunatamente un'altra gioia intorno al 78', quando Sofien, come nella partita giocata sabato con la juniores, trova un jolly dalla distanza, dalla sua mattonella, e raddoppia. La strada sembra spianata, a complicarcela possiamo essere soltanto noi, ed è lì il problema. Concediamo infatti un rigore che gli altri trasformano: ritorna la paura; il Forlimpopoli ha persino la chance del pareggio, ma è bravo Frassineti a salvarci. Ha poi la possibilità di chiuderla Del Giudice, ma siamo abbonati ai legni ora come ora, dopo i 4 della scorsa domenica con la Tre Martiri, e colpisce una sfortunata traversa; il Dio del calcio non ci ha voluto rendere grazia in questa circostanza. Poco male, finirà 2-1: questa non è una vittoria, è qualcosa di più. AVANTI COSì!!!

[close]

p. 3

ULTIMA CHIAMATA… LA SQUADRA DI MISTER MENGO DOVRA’ AFFRONTARE L’ULTIMA PARTITA FUORI CASA SPERANDO DI SALVARSI SENZA AFFRONTARE I TEMIBILI PLAY OUT!!!

[close]

p. 4

PROSSIME PARTITE CALCIO A 11 PRIMA CATEGORIA Mercoledì 4 Aprile ore 20:30 presso stadio Brusati SANTA SOFIA – REAL FUSIGNANO CALCIO A 5 CSI Mercoledì 4 Aprile ore 20:30 SARSINA – SANTA SOFIA BULLS CALCIO A 5 SERIE C1 Sabato 7 Aprile ore 15 RIMINI – SANTA SOFIA CALCIO A 11 UNDER Sabato 7 Aprile ore 15 VILLAMARINA – SANTA SOFIA CALCIO A 11 ALLIEVI Sabato 7 Aprile ore 16 presso stadio Brusati SANTA SOFIA – MELDOLA CALCIO A 5 GIOVANISSIMI Domenica 8 Aprile ore 10:30 presso palestra comunale SANTA SOFIA – BOLOGNA CALCIO A 11 PRIMA CATEGORIA Domenica 8 Aprile ore 15:30 BAGNACAVALLO – SANTA SOFIA Mercoledì 11 Aprile ore 20:30 GS ROMAGNA – SANTA SOFIA Designed by Eliat

[close]

Comments

no comments yet