Presentazione The Audition

 

Embed or link this publication

Description

Presentazione The Audition

Popular Pages


p. 1

Hai mai sponsorizzato la tua azienda su un PROGRAMMA TV ?

[close]

p. 2

Ora puoi farlo con Da Gennaio 2018 in onda su

[close]

p. 3

Antonio Fini Primo Ballerino di Michael Mao Dance New York. Giudice di Milly Carlucci per Ballando on the Road. Attore, coreografo, direttore di Fini Dance e del premio ITALIN INTERNATIONAL 
 DANCE AWARD. VI INVITA INDISCUTIBILMENTE AD EMOZIONARE, A CRESCERE.

[close]

p. 4

TI SEI MAI CHIESTO COSA ACCADE AD UN AUDIZIONE? COSA BISOGNA FARE? COSA ACCADRÀ? THE AUDITION TI PORTERÀ IN QUESTO MONDO. La vita di un Artista è piena di sfide, l’audizione non è l’arrivo ma sempre il punto di partenza. GET READY FOR THE NEXT AUDITION

[close]

p. 5

Seguito da un team Internazionale le sfide non mancheranno

[close]

p. 6

CON NOI IL TUO MARCHIO IN PRIMA LINEA

[close]

p. 7

FAI LA DIFFERENZA

[close]

p. 8

VIENI IN ONDA CON NOI Da Settembre 2017 tutta la serie sarà trasmessa sulla piattaforma di TV on demand più in crescita del momento. Oltre 3 MILIONI di nuovi iscritti nel 2016. 100 MILA iscritti al Giorno. Su Vimeo, la piattaforma più amata dagli artisti ogni puntata sarà concentrata a 15 minuti. Sul Social Media Video più potente al mondo, la serie sarà ridotta a 6/8 minuti per puntata. Sul social più usato al mondo con 1,71 miliardi di iscritti attivi pubblicizzeremo la serie attraverso dei teaser. Il nostro trailer ha raggiunto 5000 visualizzazioni giornaliere.

[close]

p. 9

MODALITÀ DI SPONSORIZZAZIONE PLATINUM - Inserimento logo all’interno della puntata in 3 sezioni (3 secondi l’uno) - Product placement - Spot all’interno della puntata - Logo sul banner delle interviste Step & Repeat - Logo sul sito internet e nelle news letter - Logo sui social media - Logo su tutto il materiale stampa - Logo sulle Maglie di “The Audition” - Ringraziamento titoli di coda - Distribuzione materiale informativo dell’azienda a tutti i partecipanti - Stand del prodotto nei luoghi visitati da “ The Audition”

[close]

p. 10

MODALITÀ DI SPONSORIZZAZIONE GOLD - Inserimento logo all’interno della puntata in 3 sezioni (3 secondi l’uno) - Logo sul sito internet - Logo sui social media - Ringraziamento titoli di coda - Distribuzione materiale informativo dell’azienda a tutti i partecipanti - Stand del prodotto nei luoghi visitati da “ The Audition”

[close]

p. 11

INOLTRE Gli sponsor di The Audition with Antonio Fini saranno inseriti all’interno della campagna Pubblicitaria del Fini Dance Festival Italian International dance Award in Italia e a New York.

[close]

p. 12

MODALITÀ DI PROMOZIONE Il progetto sarà supportato da un piano di comunicazione che prevede la creazione di un sistema di comunicazione integrata per: 1) diffondere in maniera capillare, e su scala internazionale, la notizia, gli obiettivi e i contenuti del progetto; 2) definire un preciso “stile” di comunicazione; 3) assicurare unitarietà d’immagine e d’identità. In termini operativi si provvederà a: 1) Costruire una forte brand image legata al progetto; 2) Progettare prodotti informativi e comunicativi coerenti con l’identità visiva proposta e gli obiettivi prefissati (grazie anche all’attivazione di un profilo ad hoc sui Social Network, etc.)

[close]

p. 13

CONTATTI www.theaudition.it info@theaudition.it +1 646 387 8979 ( New York + Whatsapp) The Audition with Antonio Fini è interamente prodotta da Fini Production LLC 678 Satin Nicholas Ave #54, 10030 New York, NY www.finidance.nyc - info@finidance.nyc

[close]

p. 14



[close]

Comments

no comments yet