Isoardi Group Corporate

 
no ad

Embed or link this publication

Description

Catalogo

Popular Pages


p. 1

Font utilizzati: I - Arial G - Century Gothic ISOARDI... - Candara Office... - Century Gothic GI IISSOOAARRDDIIGGRROOUUPP office furniture Office Furniture

[close]

p. 2

I - Arial G - Century Gothic ISOARDI... - Candara Office... - Century Gothic IG ISOARDI GROUP Office Furniture Company Società leader nel “Contract Ufficio”, fornisce al cliente soluzioni per la progettazione e l’organizzazione degli spazi di lavoro, oltre alla gestione degli aspetti funzionali e tecnologici correlati, il tutto attraverso un unico interlocutore. La nostra forza nasce da un team di persone che lavorano con passione, professionalità ed esperienza in sinergia con i clienti, per maturare insieme le giuste decisioni e tradurre concretamente i bisogni e le aspettative in soluzioni. Fondata nel 1980, Isoardi Group è una realtà dinamica al servizio di una società in continuo sviluppo. Il nostro showroom si trova a Biella, dove è possibile visionare le ultime tendenze del settore e trovare le migliori soluzioni per le esigenze dei nostri clienti. Leading company in the “Office Furniture”, provides to the customer solutions for the design and organization of workspaces, as well as the management of the functional and technological aspects, whole through a single interlocutor. Our strength born from a team of people who work with passion, professionality and experience in sinergy with customers, to reach together the right decisions and close in solutions the needs and expectations. Established in 1980, Isoardi Group is a dynamic and continuously developing company. Our showroom is located in Biella where you can view the latest trends in the industry and find the best solutions for our customers’ needs. www.isoardigroup.com info@isoardigroup.com

[close]

p. 3



[close]

p. 4



[close]

p. 5

Mission Troppo spesso l’ambiente ufficio viene relegato ai margini della progettazione, nonostante sia il luogo dove si trascorre buona parte della giornata e influenzi in modo determinante la nostra produttività. Spazi obsoleti, scarsa illuminazione, problemi di acustica o più semplicemente arredi scomodi o inadeguati, perché legati ad una concezione superata del luogo di lavoro, possono influire negativamente sul rendimento di un’azienda. Isoardi Group vuole promuovere il concetto di “ufficio intelligente”, per questo pone l’attenzione sul semplice bisogno di comfort e qualità ambientale per i propri clienti, partendo da principi fondamentali quali: Ergonomia, Comunicazione, Eco-sostenibilità, Versatilità. L’ufficio è il luogo in cui nasce il business, dove la creatività deve essere sviluppata, potenziata e supportata, per questo è fondamentale beneficiare di una sensazione crescente di comunità e favorire la comunicazione all’interno di un’azienda. Il miglior progetto di un luogo di lavoro ottimizza lo spazio, aumenta i livelli di comfort, incoraggia l’interazione e trasmette emozioni. Rinnovare gli spazi di lavoro è una forma di intelligenza ed un ottimo investimento in termini di produttività. Per tutti questi motivi forniamo un pacchetto completo di soluzioni, comprensivo di prodotti e servizi.

[close]

p. 6

Non odierai più il Lunedì mattina

[close]

p. 7

Cosa possiamo fare Contract PARETI MOBILI PARETI MANOVRABILI PAVIMENTI SOPRAELEVATI E TECNICI CONTROSOFFITTI ARREDI DIREZIONALI E OPERATIVI RECEPTION SALE RIUNIONI SALE CONFERENZE E CONVEGNI STORAGE & LOKERS SEDUTE DIREZIONALI E OPERATIVE COLLETTIVITA’ & ATTESA COMPLEMENTI & COMUNICAZIONE ACUSTICA SICUREZZA E CONTROLLO ACCESSI ILLUMINAZIONE

[close]

p. 8

BRAINSTORMING Ascoltiamo le tue richieste ed esigenze e proponiamo le novità e i trend del mercato ANALISI E STRATEGIA Pianifichiamo un sopralluogo, effettuiamo misure e rilievi e proponiamo le migliori soluzioni e possibili alternative PROGETTAZIONE Utilizziamo programmi all’avanguardia per proiettarti, fin dalla fase di disegno, ad immaginare la realizzazione finale ASSISTENZA Dal primo incontro fino al post- vendita, restiamo al tuo fianco in tutte le fasi del progetto per ogni tipologia di intervento.

[close]

p. 9

Come lo facciamo L’esigenza del cliente nasce da un bisogno di rinnovamento o dalla volontà di nuovi progetti. Noi ascoltiamo, elaboriamo e proponiamo quelle che potrebbero essere le soluzioni migliori. COINVOLGIMENTO Il confronto con il cliente è la nostra peculiarità. Coinvolgere il cliente, entrare in empatia e offrire la nostra consulenza è il nostro obiettivo. PROJECT MANAGEMENT Offriamo il valore aggiunto di interfacciarsi con un unico interlocutore in ogni fase del progetto. In questo modo riduciamo problematiche e tempi di attesa. PROGETTAZIONE Sappiamo cosa significa lavorare e facciamo in modo di offrire soluzioni che garantiscano benessere alle postazioni di lavoro. Funzionalità, accessibiità e comfort sono gli obiettivi principali, il tutto arricchito da un design accattivante. Condividendo ogni step con il cliente non perdiamo mai il focus sulle sue richieste e le sue esigenze. COMUNICAZIONE La tecnologia offre gli strumenti utili per rimanere sempre connessi con ogni soggetto attivo nel processo. Telefono, fax, email e social media. Abbiamo tutti i canali disponibili per offrire un’accurata e pronta assistenza.

[close]

p. 10

Tu pensi ad un’idea, noi ti aiutiamo a realizzarla Utilizziamo strumenti innovativi e all’avanguardia per proiettarti, fin dalla fase di progetto, a quella che sarà la realizzazione finale. Ci sono infinite configurazioni disponibili all’interno dei cataloghi dei nostri fornitori, devi solamente scegliere quella che ti piace di più. Noi la realizzeremo.

[close]

p. 11



[close]

p. 12

DIVISORIE “BASIC” DIVISORIE Semplice e flessibile, il sistema di pareti divisorie basic si allinea con il minimo sforzo alle soluzioni che richiedono agilità e velocità di realizzazione senza rinunciare per questo alla performance ed all’estetica. La leggerezza del prodotto ben si addice alle realtà in continua evoluzione. Contraddistinta dalla struttura a vista, gioca con una modularità sottolineata dal disegno a tratti forti. Ricca di una modulistica che propone e risolve sia la compartimentazione opaca che le divisioni trasparenti, la linea basic affronta il mondo dell’ufficio proponendo sempre la giusta risposta alle specifiche sollecitazioni. Leggera e semplice, ma al tempo stesso robusta e performante, la parte divisoria risolve con carattere la partizione degli ambienti ufficio. L’aspetto dinamico della parete divisoria accentua il carattere contemporaneo del sistema conferendo anche agli spazi più misurati ampio respiro. Diversi effetti decorativi: dalla completa trasparenza al satinato, ma anche segni grafici, scritte e pellicole adesive che personalizzano la parete. Serigrafie lineari o pellicole di diverse dimensioni permettono di ottenere un ampio range di velature che creano situazioni intime ed al tempo stesso luminose.

[close]

p. 13

VETRATE Pareti Mobili ATTREZZATE La parete divisoria monovetro è progettata per essere utilizzata in ambienti in cui trasparenza, luce e design stanno alla base di funzionalità e comfort ambientale. Quando una proposta progettuale è articolata secondo specifiche architettoniche che richiedono leggerezza visiva, poco ingombro e facilità di montaggio, la parete divisoria monovetro è un prodotto adeguato a fornire risposte estetico-funzionali di alto livello. Con linee pulite ed essenziali si ottengono suddivisioni trasparenti che delimitano spazi protetti e riservati. Capace di disegnare volumi finemente arricchiti da un misurato gioco tra fughe verticali ed orizzontali, la parete attrezzata costituisce il punto di equilibrio tra estetica e funzionalità. Perfette per rispondere alle esigenze di suddivisione degli spazi e di organizzazione degli ambienti di lavoro, le pareti attrezzate ne aumentano riservatezza ed efficienza, contribuendo al contempo a valorizzarne lo stile. La ricca gamma di moduli contenitori integrati tra loro permette di creare infinite soluzioni di attrezzabilità e suddivisione degli spazi.

[close]

p. 14



[close]

p. 15



[close]

Comments

no comments yet