Montaggio CW 1824

 
no ad

Embed or link this publication

Description

Manuale di Montaggio Kit Delta CW 1824

Popular Pages


p. 1

MANUALE DI MONTAGGIO STAMPANTE 3D CRESCO CON WASP Modello Delta CW 1824 Delta CW 1824 21 marzo 2016 Pagina 1 ! di 5 !

[close]

p. 2

MANUALE DI MONTAGGIO Ciao Wasper... Hai di già potuto approfondire il contenuto del Manuale d'Uso e Manutenzione? Se no, ti invitiamo a farlo affinché la fase di disimballo e di posizionamento siano compiute nella forma corretta. Bene, è il momento di passare hai fatti... Segui le istruzioni "passo passo" e in pochi minuti prenderà forma il tuo nuovo favoloso dispositivo. aspetto Q ues to è l' pante Delta m a t s a l l e d na vo lta CW 1824 u ll'imballo. a d a tt a r t s e a è preLa s truttur e d al suo a t a l b m e s s a g ià interno è l'unità ins tallata log ica. Delta CW 1824 PASSO 1º Una volta posta la stampante su un piano stabile si può procedere con il montaggio delle 3 slitte dotate di cinghie. Procedendo per gradi le slitte dovranno essere applicate ad ogni torre con le relative cinghie che verranno passate dalle pulegge dei motori (posti in alto), e i cuscinetti in basso. 21 marzo 2016 Pagina 2 ! di 5 !

[close]

p. 3

MANUALE DI MONTAGGIO È arrivato il momento di installare la prima slitta. Per questo si dovranno rimuovere provvisoriamente il suo o'ring ed il relativo rullo mobile. Allineare quindi la slitta al profilo CLK facendo combaciare i 2 rulli rimasti alla sagoma lignea e ricomporre il rullo mobile con il suo o'ring. A. Togli O'Ring Rullo Mobile Delta CW 1824 B. Metti a piegato un im o m ia b b A il bile co me o n a s r o is r senza legno ma e c he è u n r a ic t n e im d "vivo". materiale progettata a t a t s è a t La slit rsi alle per adatta ali d imension variazioni a CLK, così d del profilo e sempre le poterti dar e. erfor manc mig liori p PASSO 3º Completato il precedente passo si dovranno tendere le 3 cinghie. Per questo allentare la vite M4 evidenziata e far scorrere in basso il componente liberato. Senza esagerare, una volta che la cinghia sarà tesa al punto di non lasciare gioco si dovrà tornare a stringere la vite M4, con decisione ma senza esagerare. Ripetere l'operazione per le altre 2 slitte e con un po' "d'orecchio" fai vibrare la cinghia come una corda verificando che i 3 suoni siano similmente intonati. 21 marzo 2016 C. Scorri Vite M4 Pagina 3 ! di 5 ! PASSO 2º

[close]

p. 4

MANUALE DI MONTAGGIO PASSO 4º Procediamo con una facile operazione, ossia con il posizionamento dei 6 rod (braccetti), su ogni coppia di magneti presenti sulle slitte. La s tampa nte è dota ta d i g iunti sfer ici magnet ici d i alta qualità, no n so lo per facilitare le operazio n i d i mo n tagg io ma anche per garantirti una magg iore qualità d i s tampa. Attenzione !... N on avv icinare ai magneti a ltri appara ti elettronici. Delta CW 1824 PASSO 5º Adesso si potrà prendere il gruppo estrusore e come nel precedente punto si posizioneranno i rod sui 6 magneti di quest'ultimo. ATTENZIONE!... Sebbene il gruppo estrusore possa essere montato in tre diverse posizioni (ruotandolo ogni volta di 120º), consigliamo di porlo col logo WASP visibile all'Utente, ossia con la ventola orientata nel verso opposto al fronte macchina. 21 marzo 2016 Pagina 4 ! di 5 !

[close]

p. 5

MANUALE DI MONTAGGIO PASSO 6º Siamo quasi al termine delle operazioni di montaggio del Kit . L'ultimo elemento è il gruppo tirafilo che dovrà essere posizionato attraverso 4 punti di contatto. In riferimento alla figura qui a fianco, nella parte superiore sono presenti degli elastici dotati di viti M3 all'estremità. Le testa di quest'ultima dovrà essere inserita nella cavità presente nei componenti già manovrati (rif. Passo 2°, movim. C). Ripetuta l'operazione per i 3 elastici si effettua il 4º punto di ancoraggio usando il tubetto in PTFE (teflon), posto in basso. Questo dovrà inserirsi nella cavità superiore del gruppo estrusore fino al completo bloccaggio. Delta CW 1824 PASSO 7º Con questo ultimo step si effettueranno i collegamenti dei 2 cavi che dalla parte superiore della stampante scendono verso il basso. Di questi quello più corto andrà collegato al cavo che fuoriesce dal gruppo tirafilo, mentre quello più lungo con il plug-in da cavo dati andrà collegato al gruppo estrusore. L'operazione richiederà solo pochi secondi ma invitiamo comunque a prestare attenzione. CONCLUSIONE Et voilà... Confidando nella chiarezza di questo Manuale e nelle tue capacità di Wasper crediamo che il tutto si sia concluso in pochi minuti e con ottimi risultati. Ora puoi collegare la stampante alla rete elettrica, andare al paragrafo 4.0 del Manuale d'Uso e Manutenzione ed accendere senza indugi la tua nuova Delta CW 1824. CRESCO con WASP... Cresco con Te. 21 marzo 2016 Pagina 5 ! di 5 !

[close]

Comments

no comments yet